AROUND FAMILY

logo_PNGAround Family è dedicata alle famiglie con bambini.

E’ una guida al viaggio, con recensioni di strutture (alberghi, agriturismi, ristoranti, parchi) adatte ai bambini in tutta Italia.

E’ una community di famiglie (più di cinquemila genitori iscritti) che recensisce, segnala e si scambia dritte e consigli.

E’ un sito di informazione, che pubblica eventi e appuntamenti con particolare riferimento alle attività e all’intrattenimento culturale e innovativo, mettendo in relazione gli eventi con i luoghi per risolvere il bisogno delle famiglie che cercano occasioni di tempo libero di qualità da trascorrere con i bambini.

 

OLTRE CHE MAMMA – UNA E CENTOMILA

logo oltrechemammaIl blog  Oltrechemamma  tratta prevalentemente di educazione e maternità, strizzando l’occhio a tematiche legate al mondo della letteratura, dell’arte, della comunicazione web (e non), della moda…

Mi chiamo Sara e la mia formazione è di stampo pedagogico, mi occupo di mediazione familiare, sostegno alla genitorialità, counseling e di formazione professionale con grande amore e dedizione.

Sono madre di due bimbe di quasi 4 anni l’una e 23 mesi l’altra, due parti perfettamente combacianti del mio cuore di mamma e di donna.