Se vuoi aiutarci e sostenere le iniziative e lo sviluppo del format di edutainment, contribuisci al crowdfunding con una donazione libera. 
Ti inseriremo sul sito nella “FB Wall of Fame”. Una volta effettuata la donazione, inviaci una mail a info@foodball.org con l’autorizzazione alla pubblicazione del tuo nome su foodball.org

Per maggiori dimostrazioni di interesse, per scoprire come scendere in campo e sostenere il progetto, scarica le schede di approfondimento nella sezione “FB Download”. In questo modo potrai conoscere meglio Foodball e il suo team, approfondire lo stato del progetto, le sue fasi di sviluppo, la mission e le iniziative in corso.

Esistono varie modalità e opportunità di partnership con il progetto, dalla sponsorizzazione, attraverso cui è possibile accedere a vari benefit a seconda delle specifiche esigenze:

  • visibiltà logo o prodotto
  • direct marketing con il pubblico dei bambini che il format intercetta attraverso lo spettacolo, il portale web, i laboratori
  • product placement
  • attività di PR 
  • attività di education e laboratoriali su misura

alla produzione o co-produzione relativa allo sviluppo del format su altri canali (cartoon, videogame, gioco da tavola, prodotti editoriali), fino ad arrivare ad eventuali accordi di vendita dei diritti di sfruttamento del marchio e del format.

Inoltre ti ricordiamo che Foodball è un progetto in fase di finanziamento. Siamo alla ricerca di contributi per garantirne la continuità e dare inizio alla sua seconda fase di sviluppo, attraverso la realizzazione del FOODBALL Game.